Micol Rustignoli #micolrustignoli_88

Collaboriamo con le migliori trendsetters internazionali e riders professioniste. Per rappresentare Desori in Italia abbiamo scelto la campionessa italiana Micol Rustignoli. Leggi l’articolo che riguarda Micol!

Desori Horse sceglie Micol Rustignoli, o meglio: Micol Rustignoli sceglie Desori Horse. L’incontro è avvenuto a Fieracavalli nel 2015 , quando Micol – alla ricerca di qualche regalo di Natale – ha fatto shopping presso lo stand allestito per l’occasione. “Sono rimasta subito colpita dalla semplicità ma allo stesso tempo raffinatezza dello stile e cura dei particolari e dei dettagli – spiega Micol – Ho visto nei prodotti il “Made in Italy” di qualità, quello che non si è più tanto abituati a vedere in giro”. Da quel momento in avanti i contatti tra la piccola azienda artigianale e l’amazzone sono stati frequenti e mirati a trovare un accordo di collaborazione per il quale Micol contribuirà, insieme a Jolanda Adelaar Rossi, a far viaggiare il marchio nel mondo dell’equitazione nazionale.
Micol vive ad Asti, dove si allena e lavora al centro equestre Monferrato: aver trasformato la propria passione in una professione significa per Micol aver realizzato un altro dei suoi sogni. Qui il link con i suoi risultati

lascia un commento

Quick Shop

Send this to a friend