Martina Boccia #tacchiacavallo

Desori Horse è affiancata dalle migliori trendsetters del settore equestre. Per l’Italia collaboriamo  con Martina Boccia. Abbiamo dedicato un’area denominata Lovers in home page del nostro nuovo sito nella quale raccogliamo pensieri e interviste delle migliori blogger, riders e clienti che amano il nostro marchio.

Leggete la nostra intervista a Martina

MARTINA  COME E’ NATO IL TUO BLOG  ?

Il blog è nato nel gennaio 2014 per unire due miei grandi amori: i cavalli e la moda. È la voglia di raccontare il mondo equestre da un punto di vista unico e affascinante, quello della moda. Con mia grande sorpresa, Tacchi a Cavallo ha vinto il nuovo International Talent Award all’interno dell’Equestrian Blogger of the Year 2017 Awards. Il commento dei giudici è stato: “abbiamo apprezzato il tuo duro lavoro nel mettere insieme un blog equestre con stile, qualità e coerenza dei contenuti. Una meritata vittoria”.

MARTINA, COSA PENSI DI DESORI HORSE ?

Sono felice di iniziare questa nuova avventura perché DesOri Horse rappresenta tutto quello che per me è importante: è l’esempio tipico di artigianalità italiana, che sa unire stile e funzionalità con materiali di prima scelta. Il tutto in stile equestre. E non solo! I prodotti sono realizzati da piccoli laboratori artigianali veneziani. I luoghi in cui l’arte della lavorazione della pelle incontra il design di DesOri Horse per dare vita a borse e accessori che ogni Horse Lover Fashionista ha sempre desiderato.

Prendete ad esempio la borsetta blu a forma di testa di cavallo: trovo che sia già un’icona, il must-have 2018 🙂 Ci sono anche bracciali e cinture in pelle colorata, per un dettaglio equestre che si fa notare. Ma è la borsa Paprika quella che mi fa impazzire di più, dona quel tocco di eleganza country equestre perfetto per qualunque outfit. È disponibile in diversi colori ma io mi sono innamorata della tonalità arancio. Il tono caldo, la decorazione frontale con frangia in stile equestre, la finitura superiore in legno tagliato e levigato a mano mi hanno davvero conquistata. Non siete d’accordo con me Horse Lovers ?

Sono quindi onorata di entrare a far parte della famiglia DesOri Horse ed unirmi alle altre testimonial del brand.

lascia un commento

Quick Shop

Send this to a friend