IL BELLO DELLO STILE EQUESTRE: LA TENDENZA SENZA TENDENZA

Regalo in stile equestre? La moda passa, il bello rimane.

Come ogni anno molti appassionati di design e moda seguono le tendenze del mercato per essere al passo con i tempi. Il gusto estetico è un “affare”molto personale, per fortuna. E’ bello confrontarsi con  uomini che amano vestirsi di rosa confetto e lilla, donne che senza un pantalone militare non si sentono a loro agio. Anziane signore in tacco 12 e nonni in cappellino stile rapper.

Anche noi di Desori amiamo la creatività, i colori  e la diversità. Prendiamo idee da ciò che ci circonda e quindi anche dal mondo equestre. Viviamo ogni istante le passioni dei nostri clienti per il cavallo che ciascuno vive in modo unico e personale. Abbiamo ricevuto una richiesta da parte di una milionaria per personalizzazioni  stravaganti come ad esempio realizzare una borsa uva spina in pitone azzurro; un cliente italiano ha voluto un vassoio double con incisi i nomi di tutti i cavalli che ha avuto nella sua vita, un cliente tedesco ha regalato 18 braccialetti  thin in finitura “canna di fucile” per una festa con tema “equestrian dark” a sorpresa per la  moglie e le sue amiche…..

Design equestre: cerchiamo il bello e…per sempre

Questo solo per dire che tutto va bene, qualsiasi idea, passione, colore. Però esiste anche la normalità, il classico per sempre, la bellezza senza tempo. Esistono dei colori primaverili senza i quali il mondo non sarebbe la stessa cosa. Pensate all’arancione del tramonto, al fucsia di un’orchidea, l’azzurro del cielo terso. Questi colori e molti altri sono belli sempre. Così come in Inverno senza nero, testa di moro, blu navy non potremmo vestirci in molti se volessimo essere eleganti o solamente noi stessi alla prossima gara di dressage. Si acquista una borsa verde o viola perchè nell’armadio se ne possiedono  già una o due nere, marroni e blu…

 I prodotti regalo in stile equestre Desori e la pelle bottalata naturale

Per la nostra selezione Desori di pelle bovina bottalata naturale italiana, abbiamo scelto colori che rispecchiano la bellezza senza tempo. Non ancora tutti, per fortuna abbiamo ancora molti colori incredibili da inserire nel campionario, ma siamo partiti da quelli imprescindibili. Tra i più accesi, primaverili ed estivi: l’arancione, l’azzurro , il fucsia;  per quelli più autunnali ed invernali: il marrone, il nero e il blu.

Pian piano aggiungeremo il giallo, il rosso, il rosa e molti altri colori meravigliosi…

Obiettivo? 20 anni e non sentirli

La nostra scelta di non seguire le mode della stagione ma il bello , è allineata con la voglia di creare oggetti che pur avendo un design contemporaneo e distinguibile, possano risultare esteticamente piacevoli anche fra 20 anni.. Le linee “pulite” e il design “senza tempo”sono un obiettivo. Non sempre riusciamo nel nostro intento, ma sicuramente ci dedichiamo per provare a raggiungerlo.

Desori Horse: Love Everything Equestrian.

 

lascia un commento

Quick Shop

Send this to a friend