GRAZIE AI “DESORI LOVERS” COME CLARISSA

Dedicato ai Desori Lovers

Dedichiamo questo articolo ai nostri “Desori Lovers“, ovvero a tutte le persone che seguono il nostro brand, che ne apprezzano le collezioni e più in generale  che si sono appassionate del nostro stile e della filosofia che sta alla base del lavoro Desori. Dopo quasi tre d’anni sul mercato crediamo sia doveroso scrivere alcune righe per ringraziarvi, per manifestare la nostra riconoscenza e per cercare di mantenere vive insieme a voi le tradizioni artigianali legate allo sviluppo delle nostre collezioni, obiettivo da sempre al centro del nostro lavoro. Essere parte del mondo che in qualche modo esprime in prodotti la creatività e il design Italiano ci fa onore. Ciò che ci ha colpito è che siamo entrati nel cuore di persone molto diverse fra loro sia per età che per stile. Ciò che accomuna più di ogni altra cosa i nostri clienti è la passione per il cavallo. L’amore e la dedizione nei confronti di questo animale è immensa. Lo abbiamo visto dentro alle sellerie e negozi dei nostri clienti, lo abbiamo riscontrato nel corso di gare di salto ostacoli, ad eventi di dressage e nei messaggi che riceviamo ogni giorno tramite i social Facebook ed Instagram oltre che nel  nostro sito DeoriHorse.com

Che sia un anello come regalo equestre ad una figlia per una vittoria al concorso, che sia una bella borsa in pelle in stile equestre per vostra moglie o un vassoio in legno per la cucina a forma di cavallo, i nostri prodotti rispecchiano un design senza tempo che ogni cavaliere o appassionato di design apprezza. Ogni occasione è l’occasione giusta per le nostre collezioni equestri. Forse è proprio per questa “facilità” nel loro utilizzo o la sensibilità delle persone che sta cambiando verso i prodotti più artigianali e realizzati a mano in Italia ad attrarre consumatori più consapevoli. In ogni caso pian piano quando cresciamo, lo facciamo sempre insieme a voi. Grazie ancora per credere in Desori.

Testimonianza d’amore equestre

Tra gli altri abbiamo voluto riportare una testimonianza di una cliente speciale, non solo perché apprezza Desori, ma soprattutto perché rappresenta perfettamente la passione descritta nelle righe precedenti tanto da decidere di lavorare nel mondo Equestre, sogno che aveva fin da bambina. Clarissa è appassionata di moda e di design ed è, come molti altri nostri clienti, stregata da questo incredibile animale.

Le parole di Clarissa

Di seguito le parole di  Clarissa dedicate a questo mondo meraviglioso:

“C’era una volta una bambina con grandi sogni che un giorno avrebbe realizzato … E come ogni bambina, ero completamente dipendente dai cavalli. Ho iniziato a cavalcare all’età di 6 anni e ho trascorso ogni momento libero dalla scuola nella scuderia fino al liceo. Poi ho completamente smesso di cavalcare, dato che dovevo dare la priorità al mio studio e alla mia carriera. Fino a solo 4 anni fa, quando nacque nostra figlia e ricordando di come ero io da piccola mi venne in mente il sogno che avevo quando ero una bambina: il sogno dei cavalli, dei miei cavalli! E ho capito quanto volevo lavorare e passare del tempo con loro. Così ho deciso di realizzare il mio sogno, ho iniziato la mia attività e ho comprato cavalli da dressage giovani e talentuosi. Clarissa Spirig Equestrian era nata!

Ora ogni volta che guardo i miei meravigliosi cavalli tutto ciò che sento è “pura benedizione”. Sforzati di vivere il tuo sogno! Tieni sempre la tua visione. Segui la tua passione, abbi il coraggio di fare ciò che rende felice il tuo cuore. Non perdere mai la concentrazione e dai sempre la priorità alle cose della tua vita per realizzare il tuo sogno … e lavora sodo! La migliore vista arriva dopo la salita più difficile!   Alla fine, sono solo una ragazza che ha deciso di provarci “.

Clarissa ❤ http://www.clarissa-equestrian.com

Grazie Clarissa !

Immagine Clarissa

Nell’immagine  Clarissa indossa la pochette Doh arancione, l’anello in oro profile ring, la collana profile big e il braccialetto in oro giallo Thin. Non possiamo che dire che Clarissa ama i nostri prodotti ! Grazie Clarissa sei unica!

Desori: “Make your passion shine !

“Desori: “Fai brillare la tua passione !”

 

lascia un commento

Quick Shop

Send this to a friend