Gioielli in stile equestre

Chi tra le appassionate del mondo equestre non vorrebbe un gioiello che possa ogni giorno ricordare a se stesse e agli altri quanto questo mondo faccia parte della propria vita ?

Da quando Desori ha realizzato la prima collezione di gioielli in stile equestre, circa quattro anni fa, da subito ci si era resi conto di quanto fosse importante per una appassionata di equitazione aggiungere decori al proprio stile equestre con questi accessori.

I gioielli in stile equestre Desori sono stati pensati per soddisfare un target di clienti che vuole prodotti artigianali di alta gamma ma a prezzi non esorbitanti. L’equilibrio per la realizzazione di questi gioielli in stile equestre è stato trovato utilizzando una lavorazione artigianale ma su materiali ne “cinesi” come la zama, ne preziosi come l’oro.

La scelta per realizzare i nostri gioielli in stile equestre è stata quella di focalizzare l’attenzione su un metallo in particolare: l’ottone.

L’ottone è un materiale che si lavora bene e che si ha la possibilità di rodiare e impreziosire in diversi modi.

Il processo di realizzazione delle nostre collezioni di gioielli in stile equestre parte da un campione che manualmente viene lavorato e studiato per raggiungere il massimo livello di confort una volta indossato.

Ad Aprile, con il lancio del nuovo e-commerce Desori, nuovi prodotti della collezione gioielleria equitazione verranno presentati attraverso i nostri canali social.

Desori, accessorie per la tua passione equestre

Leave a Reply

Quick Shop
Send this to a friend