Federica, storie di passione equestre

Come spesso vissuto in questi anni, amiamo percorrere insieme ai nostri followers storie di passione equestre. Impariamo ogni giorno a conoscere donne e uomini di ogni età  che si avvicinano al nostro brand, alle nostre collezioni di pelletteria, gioielleria, accessori casa e da Aprile 2019 anche accessori moda in tessuto.

Attraverso qualche domanda ci immergiamo nelle loro vite  per capire  come il cavallo e la passione cresciuta attraverso questo incredibile animale abbiamo influenzato le loro scelte e i loro percorsi di vita. Abbiamo scoperto che più spesso di quanto si creda il fascino che trasmette sulle persone il cavallo,  porta a  strade di  passione nuove e inesplorate per molti.

Di seguito alcune parole di Federica Zanotti, istruttrice  che della passione equestre ha creato le basi della sua vita.

Federica, come è nata la tua passione per il mondo dei cavalli ?

“Avendo una cascina, abbiamo sempre avuto  cavalli e in più mio fratello andava a cavallo. Le immagini che scorrono nella mia memoria appaiono legate a  dei bellissimi ricordi. Foto di me sorridente a due anni nel giardino di casa in groppa ai cavalli. Emozioni che mi hanno portato da sempre fino ad oggi con lo stesso sorriso stampato sul viso. Anche oggi a 28 anni la mia passione equestre non si è mai affievolita. La mia carriera che mi lega ai cavalli è iniziata a 6 anni e da lì non ho più smesso di montare. Oggi, come istruttrice,  cerco di trasmettere i valori di questo sport e sono felice di condividere con tanti ragazzi emozioni uniche che solo l’equitazione può trasmettere.

Federica, cosa pensi del nostro brand Desori ?

“Di Desori penso che sia un marchio innovativo ! Mi piace molto il design che contraddistingue le varie collezioni  e trovo interessanti tutti i prodotti come idee regalo adatte a molte occasioni e tipologie di persone…”

..e dell’anello regalo con cavallo che ti è stato donato ?

“L’anello che mi è stato regalato lo amo !! Non passo un giorno senza indossarlo, l’averlo sempre sott’occhio mi ricorda la mia amata passione ed i miei amati cavalli, molto bella la forma elegante ma allo stesso tempo “semplice”..così da poterlo indossare tutti i giorni !

Grazie Federica ! e benvenuta tra i Desori Lovers !

Make you passion shine !

lascia un commento

Quick Shop

Send this to a friend