DESORI, IL MERCATO EQUESTRE IN NORD EUROPA E LA SVEZIA

Due paesi, un’ unica passione: I CAVALLI

La Svezia come mercato trainante, tra made in Italy ed equitazione:

Il direttore ICE (Agenzia per la promozione all’estero delle imprese italiane) di Stoccolma afferma: “ Negli ultimi anni la Svezia sta mostrando un crescente interesse per i prodotti made in Italy anche nel settore equestre. “ L’Italia viene sempre vista dagli svedesi come un paese con un’alta qualità della vita e un’indubbia ricchezza storica, artistica e culturale. Il “Brand Italia” è ampiamente riconosciuto ed apprezzato in Svezia e rimane sempre alta la curiosità e l’attenzione nei confronti di lingua, cucina, moda, musica, design e tutto ciò che ci riguarda l’Italia”.

E’ con questi presupposti che Desori si affaccia a partire da oggi allo Sweden International Horse Show in partnership con Hippocanis.

Hippocanis è rivenditore Desori Horse in Svezia e nasce dall’idea della proprietaria Anahita, creativa manager attiva nell’industria dei cavalli da molti anni che ha realizzato il sogno di molti, ovvero unire passione e business insieme.

Lo Sweden International Horse Show è una fiera dedicata esclusivamente al mondo equestre, un’occasione per guardare i migliori cavalieri all’azione, socializzare, mangiare del buon cibo e vivere l’evento tra competizioni sul campo, gare di dressage e spettacoli. Il tutto si svolgerà fino al 2 Dicembre in un ambiente molto suggestivo, la Friends Arena, l’arena internazionale svedese, una fra le più moderne e tecnologiche al mondo.

Come Hippocanis, cliente Desori Horse con cui condividiamo la passione per articoli di alto target realizzati a mano in Italia, scegliamo di proporci al mercato equestre collocarci fra passato e presente (link). Da una parte materiali e tecniche costruttive ereditate dal passato, dall’altra design e proposte moderne e mai banali. Questa nostro approccio ci ha permesso di affacciarci con successo al mercato Svedese e più in generale ai mercati esteri del Nord Europa.

L’interesse svedese per i prodotti italiani in pelle:

Ultimamente molti dei designer svedesi più affermati hanno preso ispirazione dai prodotti di pelletteria italiana, dando vita a marchi scandinavi legati ad accessori di qualità che nel mercato svedese mancavano. Forse anche grazie a questa tendenza, i nostri prodotti stanno riscuotendo buoni risultati e prevediamo di crescere a doppia cifra per il 2019.

Desori produce articoli pensati per essere facilmente riconoscibili e unici. Tra glia altri, di seguito, presentiamo alcuni articoli che in Nord Europa stanno ottenendo ottimi risultati in termini di vendite:

Tra gli altri prodotti certamente le nostre borse

https://www.desorihorse.com/categoria/accessori-per-appassionati-di-equitazione/

realizzate a mano dai nostri artigiani che utilizzano vere pelli italiane bottalate naturali.

La pochette “Doh”:

https://www.desorihorse.com/product/pochette-doh-arancione/

clunch iconica del marchio Desori, può diventare un accessorio pratico e divertente da vantare con le colleghe o in una serata con le amiche;

o la borsa “Dunstan”

https://www.desorihorse.com/product/borsa-dunstan-articolo-passione-equestre/

più elegante e raffinata, ti permetterà di distinguerti.

In alternativa gli accessori in pelle

https://www.desorihorse.com/categoria/accessori-per-appassionati-di-equitazione/prodotti-di-design-in-stile-equetre/)

come portachiavi, braccialetti, portamonete daranno un tocco più glamour al tuo look.

Seguiteci sui social, presto saranno disponibili immagini dell’evento In Svezia e novità sui nuovi prodotti Desori 2019

Desori Horse, make your passion shine!

lascia un commento

Quick Shop

Send this to a friend