DESORI HORSE E MARTINA BOCCIA #tacchiacavallo

Abbiamo avuto modo di conoscere Martina nel corso dell’ inaugurazione a Milano del negozio di un nostro cliente. L’evoluzione del mercato verso un mondo digitale necessita di creare nuove strategie ed idee per raccogliere consensi sul mercato. Martina con il suo blog si sta’ affermando come capace ed appassionata blogger specializzata nel mondo equestre e noi come azienda, cerchiamo relazioni con giovani e dinamiche appassionate dI cavallo, design e moda, che possano con sincerità comunicare ciò che pensano di Desori Horse e delle nostre collezioni.

Abbiamo fatto testare a Martina alcuni nostri prodotti, indossandoli e utilizzandoli. Le abbiamo raccontato come avviene il processo di lavorazione artigianale dei prodotti in stile equestre Desori Horse e la nostra filosofia. Le pelli di prima qualità cucite a mano, la “piegatura” dei metalli, la rodiatura dell’ottone, l’intaglio del legno e molto altro.

Nell’area Lovers del sito, potrete trovare l’articolo con l’intervista e le considerazioni di Martina.

Siamo sicuri che la collaborazione andrà avanti a lungo e riserverà ai nostri amici, clienti e horse lovers in generale molte novità per i prossimi mesi.

Seguiteci su facebook e su instagram per rimanere aggiornati sul novità e il mondo Desori Horse

 

 

 

lascia un commento

Quick Shop

Send this to a friend