COLLEZIONE NUOVA, EMOZIONE NUOVA

Creare una nuova collezione di accessori è sempre un momento importante per un’ azienda che tratta prodotti di design e per un pubblico con una grande passione: l’equitazione.

Ideare nuovi prodotti è sempre una sfida. Viviamo su vendite di oggetti non di prima necessità, dove l’unico vero obiettivo è emozionare. Abbiamo bisogno di emozioni per vivere. Per vivere bene. Forse i prodotti “effimeri” hanno un senso nell’equilibrio delle cose. Senza circondarci di beni che ci fanno sognare questa vita potrebbe non essere la stessa. Il desiderio a volte spinge l’uomo lontano.

I prodotti Desori hanno l’unico scopo di strapparti un sorriso, di farti sentire bene, semplicemente.

Ideare oggetti di questo tipo può essere molto facile ma anche difficilissimo. Una cosa è avere un’ idea, un’altra è avere un’idea che sia coerente con la strategia aziendale di medio lungo termine, che sia realizzabile con costi di produzione adeguati, che sia costituita da prodotti esportabili in tutti i paesi, che abbia una logica nel suo insieme…e non in ultima, una collezione che piaccia.

Se fai bene allora tutto fila. Sei il numero uno. Tutti sono contenti: si guadagna, i negozi vendono, i clienti “ridono”, i cavalli corrono. Se sbagli tutto crolla: noi, la fiducia del negoziante nei confronti del marchio, l’immagine al cliente e così via. Esistono centinaia di esempi di marchi che improvvisamente non sono andati più di moda e sono crollati dopo aver costruito imperi. A volte a causa di un concorrente più bravo, altre per una visione miope, altre per sola sfortuna.

Creare una collezione che traccia una direzione per più persone, per tutte le cose descritte sopra,  è quindi emozionante. Ci emozioniamo noi per emozionare voi. Gli Italiani amano creare, creare  e ancora creare. Ci viene facile.

Allora cosa abbiamo pensato per questa nuova collezione ?

Dopo la collezione cucina in legno di inizio anno, ora è la volta dell’accessorio pelle. A settembre seguirà la gioielleria in ottone. Abbiamo pensato di ispirarci al….guardate questo mini video per intuire qualcosa…

A presto Horse Lovers.

“Make your passion shine”

“Love Everything Equestrian”

 

 

 

lascia un commento

Quick Shop

Send this to a friend