CHIARA COME LA SUA PASSIONE

Il modo migliore per raccontare Desori è attraverso gli occhi dei nostri “lovers“. Persone che hanno trovato nei nostri prodotti qualcosa che rispecchia lo stile che li appartiene. Anche in altre occasioni abbiamo riportato testimonianze di clienti, cavalieri, atleti professionisti o semplicemente “fashion addicted”. Oggi parliamo di Chiara. Come descrive il titolo è Chiara come acqua la sua passione per il mondo equestre. Una giovane ragazza che ha fatto della macchina fotografica  la sua arma per cogliere i momenti che più di ogni altro la rendono viva. Scattare immagini equestri possiamo immaginare abbia un fascino unico. Rappresentare la potenza e la bellezza di animali incredibili come i cavalli è un privilegio. Se poi a questo privilegio  si abbina la capacità di  una delle campionesse più forti in circolazione, beh allora non possono che nascere solo emozioni ad ogni scatto.

Chiara Maggiora è la fotografa personale dell’olimpionica Valentina Truppa, campionessa di dressage italiana di fama internazionale.

Per Desori è importante raccogliere informazioni per migliorare i nostri prodotti, per interpretare i gusti e le necessità dei nostri potenziali clienti. Di seguito riportiamo una breve intervista a Chiara:

Ciao Chiara, come hai conosciuto il marchio Desori e cosa pensi delle nostre collezioni ?

“Ho conosciuto il marchio Desori tramite ricerche online, cercavo qualcosa di diverso dal solito che fosse vicino al mondo equestre, alle mie passioni. Ho poi avuto moto di conoscere il titolare durante la manifestazione Fieracavalli di Verona con il quale ho avuto modo di vedere da vicino i prodotti allo stand Desori. Da amazzone e appassionata di tutto ciò che è equestre mi sono immediatamente innamorata di tutti i loro articoli. Trovo ogni creazione originale ed elegante. I prodotti, di cui ormai ho una discreta collezione, sono pratici. La pochette Doh ad esempio, quella a forma di cavallo, pur essendo di dimensioni ridotte permette di contenere tutto il necessario. So che a Settembre uscirà la nuova collezione in occasione della fiera di Spoga Horse in Germania…non vedo l’ora!!”

Chiara, cosa pensi di Desori come brand ?

” Sostengo e ammiro chi produce “hand made in Italy”oggi più che mai in un mercato globale standardizzato e dove si fatica a trovare la vera artigianalità. Desori con le sue collezioni rappresenta questi valori. Dietro ad ogni prodotto ci sono mani segnate dal tempo che lavorano con dedizione per portare alla luce prodotti unici per noi. Oggi vedo molte mie amiche che sempre di più apprezzano marchi di nicchia piuttosto che i soliti brand omologati…In un mondo in cui tutto sta diventando omologato in termini di stile e in metodi produttivi, distinguersi è essenziale. Sono contenta di essere stata scelta da Desori che attraverso questa intervista e future collaborazioni contribuirò a far conoscere  sul mercato, essendo il marchio perfetto rappresentante dei miei ideali estetici e concettuali in un settore  così bello ed appagante come il mondo equestre.”

Desori Horse. Make Your Passion Shine

 

 

 

lascia un commento

Quick Shop

Send this to a friend