DAL BELGIO CON DESORI “LIESBETH MILAN”. BEST EQUESTRIAN FASHION BLOGGER

Se il mese scorso era dedicato alla nostra brand ambassador Martina Boccia, questo caldo Aprile lo dedichiamo a Liesbeth Milan. Anche lei una delle migliori equestrian fashion blogger del settore che collabora con Desori per far conoscere in Belgio e non solo il nostro marchio. Scopriamola insieme:

“Come blogger di moda equestre  sento un grande piacere quando qualcuno legge ciò che scrivo. Sono onorata di essere una testimonial di Desori Horse, esserlo  mi dà l’opportunità di creare contenuti interessanti sul marchio e sui prodotti..infatti adoro la moda italiana!

Dal giorno in cui mi ricordo di esistere, i cavalli sono stati il ​​tema ricorrente della mia vita. Sono nata in una famiglia con grande passione equestre, ho iniziato a cavalcare all’età di 6 anni e oggi, 25 anni dopo, l’equitazione è ancora la mia più grande passione. Dopo la laurea in giurisprudenza, ho iniziato ad addestrare i cavalli da dressage e sono diventata un giudice di questa disciplina.

Mi piace lavorare con gli stalloni e sono sempre desiderosa di imparare di più sull’arte della monta classica. Questa ricerca mi ha portato in diversi paesi in Europa. L’industria equestre si è sviluppata molto in tutto il mondo. Nel 2013 è nata quindi l’idea di creare un blog equestre, in cui condividere la mia esperienza di lavoro nel settore e combinarlo con la mia passione per i marchi della moda e del lusso.

Nel 2013 è nato il blog www.equestrianlifestyleblog.com che è un’estensione dello stile di vita con cui ho lavorato con i cavalli, sono più che felice di condividere le mie esperienze con voi e le ultime tendenze nel mondo equestre.

lascia un commento

Quick Shop

Send this to a friend